Regole COVID-19
- Il tiratore ed eventuali accompagnatori hanno l’obbligo di rispettare il distanziamento sociale mediante segnaletica materializzata sul terreno e individuazione di percorsi atti ad evitare la possibilità di vicinanza o contatto predisposti dalla Sezione TSN e/o Comitato organizzatore.
- All’ingresso dell’attività il tiratore ed eventuali accompagnatori devono prendere visione del protocollo di comportamento, compilare e firmare il documento di autodichiarazione del presunto buono stato di salute in assenza di stati febbrili, influenzali o sintomatici del contagio da Covid-19.
- È necessario indossare mascherina e guanti in lattice prima di scendere dall’autoveicolo.
- Verrà effettuato il rilevamento della temperatura da personale incaricato
- L’accesso alla struttura rimane a discrezione della Presidenza.
Eventuali anomalie saranno segnalate tempestivamente alle autorità competenti.
Al fine di agevolare l’accesso alla struttura è richiesta la prenotazione via e-mail all’indirizzo info@tsngallarate.it valido sia per soci che per istituzionali.
- In zona rossa, come da protocollo, sarà consentito l’accesso solo per attività istituzionali: corsi per guardie giurate, polizia locale e rilascio certificati maneggio armi.
- In zona arancione sarà consentito l’accesso solo per lo svolgimento di prassi istituzionali (guardie giurate, polizia locale ecc.) e a soci residenti nel comune di Gallarate.
- In zona gialla, a meno di differenti indicazioni previste dai decreti, l’accesso sarà consentito a tutti i soci secondo norme per il contenimento del contagio.
Leggi anche:
Orari d’apertura 1° Maggio
27/04/2021
1° Maggio In occasione della Festa dei Lavoratori, il Tiro a Segno resterà aperto al pubblico, previa prenotazione, dalle 09:00
La nostra “Notte Bianca”
16/02/2021
La nostra “Notte Bianca” Il tiro a segno di Gallarate, da circa dieci anni, promuove un evento unico nel suo
Vieni a trovarci
Mercoledì: 14:30 – 18:00
Sabato: 14:00 – 18:00
Domenica: 09:00 – 12:00