La nostra "Notte Bianca"
Il tiro a segno di Gallarate, da circa dieci anni, promuove un evento unico nel suo genere.
Durante il periodo estivo (tra giugno e luglio) viene organizzato un fine settimane ormai noto col nome di “Notte Bianca”, aperto principalmente a soci e familiari ma anche dedicato a simpatizzanti e curiosi.
Tale manifestazione prevede un ritrovo degli agonisti nel tardo pomeriggio di sabato, per avviare l’organizzazione delle squadre e delle linee di tiro.
La serata prosegue con una grigliata in compagnia e con l’avvio di una gara amatoriale a squadre, ESCLUSIVAMENTE di tiro ad aria compressa.
Ogni squadra sarà composta da cinque tiratori e andrà a competere, a turni, durante il corso di tutta la notte fino alle ore 6 del mattino.
Un’abbondante colazione preannuncerà il momento di conteggio e premiazione dei migliori tiratori e della squadra dell’anno.
Leggi anche:
Orari d’apertura 1° Maggio
1° Maggio In occasione della Festa dei Lavoratori, il Tiro a Segno resterà aperto al pubblico, previa prenotazione, dalle 09:00
Regole COVID-19
Regole COVID-19 Il tiratore ed eventuali accompagnatori hanno l’obbligo di rispettare il distanziamento sociale mediante segnaletica materializzata sul terreno e
Vieni a trovarci
Mercoledì: 14:30 – 18:00
Sabato: 14:00 – 18:00
Domenica: 09:00 – 12:00